Premiazione Premio H d'Oro 2017 - Teleimpianti finalista

La dodicesima edizione del Premio H d’Oro, concorso che premia la qualità e  la professionalità delle migliori aziende d'installazione e system integrator, che vogliono mettersi in gioco sottoponendo le loro migliori realizzazioni ad una Giuria di esperti, ha avuto luogo nella bellissima cornice del Museo Egizio di Torino.
Quest’anno sono stati 200 i progetti candidati al concorso organizzato dalla Fondazione Enzo Hruby per premiare le migliori realizzazioni di sistemi di sicurezza, la Giuria ha ammesso alla finale 63 realizzazioni di altissimo livello, che sono state premiate consegnando a tutti i finalisti una targa.

Teleimpianti anche quest'anno si è aggiudicato il Premio H d'Oro per la realizzazione degli impianti speciali dell’edificio quali: sistema di comunicazione VoIP, cabling system, networking, Wi-Fi, audio-video-multimedia, sicurezza anti-intrusione, controllo degli accessi, videosorveglianza, rivelazione incendio, gestione camera, regolazione e gestione impianti tecnologici e building automation.

Follow us

© Copyright 2022 Teleimpianti S.p.A. - All Rights Reserved | REA BO-218734, P. IVA e CF 00550400378 e Capitale Sociale 500.000,00 - Privacy policy - Cookie policyCredits

chevron-down
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram