Un nuovo proiettore laser

Di recente Teleimpianti S.p.A. ha installato, presso un’importante azienda che opera nel settore dell’autoattrezzatura, un proiettore laser di ultima generazione. La particolarità di tale dispositivo è data dall’associazione tra tecnologia laser, LCD, e l’assenza di filtri.

La brillantezza dei colori della tecnologia LCD si unisce a una sorgente luminosa laser, pensata e progettata per operazioni di lunga durata, grazie alla quale è possibile garantite più di 20.000 h di funzionamento senza manutenzione. Il proiettore offre un’elevata luminosità (8.000 ANSI lumen) per un'incredibile qualità dell'immagine e un’impressionanti capacità di visualizzazione.

A chi lo consigliamo?

Il proiettore è progettato soprattutto per utenti aziendali, per l'educazione superiore, ma anche per tutti coloro che desiderano dotare le grandi sale riunioni, le sale conferenze e le aule magne di un dispositivo sofisticato, senza dover però rinunciare alla qualità prestazionale e d’immagine.

Vantaggi

  • Nessun costo di sostituzione lampada, oltre 20.000 h di funzionamento senza manutenzione possibile grazie alla Sorgente di Luce Laser.
  • Si mantiene una luminosità dei colori brillante e i costi di manutenzione non saranno più una voce nei vostri budget.
  • Regolazione da remoto senza problemi. Il cambio lenti, focus e zoom motorizzati permettono un'impostazione semplice e flessibile, senza bisogno di dover accedere al proiettore.
  • Incredibili capacità di visualizzazione
  • Impressionanti capacità di installazione con inclinazione libera e in verticale, regolazione geometrica unica, funzione immagine nell'immagine, funzione tiling, supporto del 3D e combinazione dell'immagine/sovrapposizione basate sulla videocamera fino a 4K.
  • Possibilità di collegamento tra diversi proiettori e gestione delle impostazioni attraverso un’unica interfaccia.
Follow us

© Copyright 2022 Teleimpianti S.p.A. - All Rights Reserved | REA BO-218734, P. IVA e CF 00550400378 e Capitale Sociale 500.000,00 - Privacy policy - Cookie policyCredits

chevron-down
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram