Crestron Mercury e videocamera USB Huddly: un mix vincente!

Grazie ad una nuova partnership, Crestron Mercury, la soluzione  UC e AV da tavolo più completa e più venduta sul mercato, è da ora compatibile con la videocamera USB della Huddly, un dispositivo smart dotato di un angolo di visione ultra-wide.

Questa nuova combinazione offre la possibilità mostrare tutti i partecipanti presenti in una sala riunioni nel corso di una videoconferenza.

Oltre alla semplice fornitura della videocamera, Huddly collabora con Crestron anche nello sviluppo di funzionalità di prossima generazione che verranno utilizzate dal servizio Xio Cloud di Crestron.

Integrata in ogni nuovo dispositivo Crestron, la piattaforma XiO Cloud permette alle aziende di ridurre fino al 90% i tempi di installazione, senza alcuna programmazione necessaria.

La partnership con Huddly segue inoltre un recente annuncio, in merito a un’ulteriore espansione della partnership con Crestron e che riguarda il lancio di Microsoft Teams in autunno.

Fonte: Integrationmag 
Follow us

© Copyright 2022 Teleimpianti S.p.A. - All Rights Reserved | REA BO-218734, P. IVA e CF 00550400378 e Capitale Sociale 500.000,00 - Privacy policy - Cookie policyCredits

chevron-down
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram