L’importanza di adottare un firewall di nuova generazione

La digital transformation passa dall’adozione di un sistema IT ibrido in cui sedi aziendali, campus, centri dati locali e server in cloud si interconnettono in modo sicuro attraverso firewall di nuova generazione. Dalle PMI alle grandi imprese, la richiesta di una maggiore agilità operativa attraverso il bring-your-own-device (BYOD), ovvero la facile integrazione dei propri dispositivi con i sistemi di collaboration aziendale, e la diffusione del 5G amplifica questo fenomeno.

L'aumento di traffico dati e la necessità di elaborarli su più punti sta ampliando e frammentando la superficie di attacco informatico, portando a minacce sempre più sofisticate che ostacolano l'accelerazione della trasformazione digitale delle imprese.

I Next-Generation-Firewall di Fortinet, integrati da Teleimpianti nelle reti aziendali che prioritizzano la sicurezza dei dati, consentono di avere a disposizione soluzioni che si integrano in un’architettura IT ibrida, fornendo una maggiore visibilità e scalabilità del sistema, politiche di sicurezza coordinate ed uniformi, esperienza utente ottimale.

Scopri le nostre soluzioni in grado di soddisfare tutte le esigenze di sicurezza informatica aziendale.

Contattaci per informazioni

    Nome*

    Cognome*

    Provincia*

    Telefono*

    e-mail*

    Messaggio/Message


    Follow us

    © Copyright 2022 Teleimpianti S.p.A. - All Rights Reserved | REA BO-218734, P. IVA e CF 00550400378 e Capitale Sociale 500.000,00 - Privacy policy - Cookie policyCredits

    chevron-down
    linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram