Perché integrare in azienda un centralino VoIP con Microsoft Teams?

Integrare un centralino Voip con Microsoft Teams consente una comunicazione veloce, efficace e puntuale tra tutti i dipendenti aziendali. La soluzione è supportata dal fatto che Teams è disponibile con tutte le licenze di Microsoft 365.

I principali vantaggi:

  • Smart working: ogni telefono aziendale può essere associato ad un account Teams, con tutti i vantaggi in termini di notifiche e connettività.
  • Mobilità: ogni interno è raggiungibile anche al di fuori dell’azienda.
  • Migrazione verso il full Cloud: soluzione scalabile verso la sola piattaforma di collaborazione in Cloud (Teams), con relativa dismissione del centralino.
  • Unico strumento per videoconferenza e telefonia, con chiunque all’interno e all’esterno dell’organizzazione.

Teleimpianti ha realizzato per Qubica AMF una piattaforma di telecomunicazioni che integra la centrale telefonica con con Microsoft Teams, rendendo agile ed efficiente la comunicazione interna ed esterna all’azienda.

Contattaci per informazioni

    Nome*

    Cognome*

    Provincia*

    Telefono*

    e-mail*

    Messaggio/Message


    Follow us

    © Copyright 2022 Teleimpianti S.p.A. - All Rights Reserved | REA BO-218734, P. IVA e CF 00550400378 e Capitale Sociale 500.000,00 - Privacy policy - Cookie policyCredits

    chevron-down
    linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram