Più sicuri con il nuovo sistema di lettura targhe

A partire dalla fine di dicembre è stato attivato presso un noto comprensorio situato nelle vicinanze del comune di Bologna, un nuovo sistema di videosorveglianza e lettura targhe.

Le telecamere installate sono capaci di catturare immagini delle autovetture in passaggio ad alta velocità registrando la targa del veicolo, garantendo nitidezza anche in condizioni di scarsa luminosità. È possibile definire chi è autorizzato all’accesso e quali targhe invece non possono entrare tramite black list. Tutte le informazioni dei transiti vengono registrate, sono quindi a disposizione e facilmente reperibili per successive verifiche.

Teleimpianti S.p.A. ha contribuito, ancora una volta, a rendere più sicuro il contesto urbano, fornendo apparecchiature all'avanguardia, valide ed efficienti.

 

Contattaci per informazioni

    Nome*

    Cognome*

    Provincia*

    Telefono*

    e-mail*

    Messaggio/Message


    Follow us

    © Copyright 2022 Teleimpianti S.p.A. - All Rights Reserved | REA BO-218734, P. IVA e CF 00550400378 e Capitale Sociale 500.000,00 - Privacy policy - Cookie policyCredits

    chevron-down
    linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram