Ordine degli Ingegneri di Modena

  • Oltre 100 anni di storia
  • 2300 iscritti

L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Modena ha inaugurato la sua nuova sede presso il Tecnopolo, all’interno del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di UNIMORE.

Gli oltre 2.000 iscritti potranno usufruire di ambienti più ampi, moderni e funzionali, adeguatamente attrezzati per ospitare eventi istituzionali e momenti formativi in presenza e da remoto.

Gli impianti audio, video e collaboration della sala corsi, intitolata all’ing. Stefano Arletti, prevedono un proiettore laser ad alta definizione e luminosità, un impianto audio immersivo e un sistema di streaming in grado di condividere gli eventi da remoto in modo semplice e guidato, grazie all’utilizzo di uno schermo multitouch.

Teleimpianti S.p.A. ha progettato e realizzato:

Collaboration & Media

Proiettore laser 4K ad alta definizione e luminosità

Impianto audio immersivo con microfoni wireless

Schermo multitouch per gestione dello streaming

Sistema di collaboration per eventi in remoto

Precedente

Modula

Successivo

Camplus Milano

Follow us

© Copyright 2022 Teleimpianti S.p.A. - All Rights Reserved | REA BO-218734, P. IVA e CF 00550400378 e Capitale Sociale 500.000,00 - Privacy policy - Cookie policyCredits

chevron-down
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram